Che numero ha de ligt alla juventus?

Matthijs de Ligt, calciatore olandese classe 1999, e attuale difensore del Bayern Monaco, tra il 2019 e il 2022, ha giocato con la Juventus Football Club, indossando la maglia numero 4.