Qual è la stagione delle arance?

Secondo "Agro Notizie", In Italia l'arancia viene raccolta a partire da fine ottobre/inizio novembre per cui le arance italiane sono disponibili sul mercato da novembre e la loro raccolta e commercializzazione si protrae fino a maggio.