Chi erano i re di roma?

I 7 re di Roma furono, nell'ordine: Romolo, Numa Pompilio, Tullo Ostilio, Anco Marco, Tarquinio Prisco, Servio Tullio, Tarquinio il Superbo.

---

Romolo e remo