Parla mi della famiglia reale d' inghilterra?

La famiglia reale britannica (in inglese Royal Family) è composta dai membri per nascita o per matrimonio del Casato di Windsor, il re Carlo III è il capo della famiglia reale. Ha due figli e cinque nipoti. Il titolo reale di Sua Maestà spetta solo al Sovrano, e al consorte del Sovrano.

---

I membri della famiglia reale inglese sono naturalmente il re Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo, e i rispettivi nipoti. In particolare William, futuro erede al trono, la moglie Kate Middleton e i loro tre figli George, Charlotte e Louis.