Animali con la u?

Se intendiamo specie di animali con la u, di certo quella degli uccelli è quella principale e più variegata. Abbiamo poi alcuni animali il cui nome inizia con la u, tra cui l'upupa, l'usignolo, l'ursone e l'uromastice.