Qual è il giocatore migliore della fiorentina quest' anno?

Vlahovic è il miglior giocatore di dicembre 2021 della Serie A. L'attaccante viola ha conquistato il riconoscimento a suon di gol: premiazione prima di Fiorentina-Genoa.