Dove si trova la pomerania?

La regione della Pomerania Occidentale è situata nella parte nord-occidentale della Polonia sul Mar Baltico. Confina con la Pomerania (all'est), con la Wielkopolska (o Grande Polonia, al sud) e con il Brandeburgo e il Meclemburgo-Pomerania Anteriore (all'ovest).