Quand' è sanremo due mila vent uno?

Il Festival di Sanremo 2021 inizierà martedì 2 marzo e si concluderà domenica 6 marzo. La sessantunesima edizione si svolgerà come sempre al Teatro Ariston di Sanremo, ma senza la presenza di pubblico. Le serate saranno condotte, per il secondo anno consecutivo, da Amadeus.

---

Il settantunesimo Festival di Sanremo si è svolto al Teatro Ariston di Sanremo dal 2 al 6 marzo 2021 con la conduzione, per il secondo anno consecutivo, di Amadeus, il quale è stato anche il direttore artistico; nel corso delle serate è stato affiancato da Fiorello.