Come si chiama l'arcipelago del lazio?

L'Arcipelago del Lazio si chiama Arcipelago Pontino. Le Isole Pontine o Isole Ponziane, sono Ponza, Ventotene, Santo Stefano, Gavi, Zanone, e Palmarola; fanno tutte parte della provincia di Latina.

---

isole Pontine