Qual è il nome del topo di harry potter?

Crosta è il topo di Ron, il migliore amico di Harry.

---

In Harry Potter, il topo, che in realtà è Peter Minus nella sua forma Animagus, si chiama Crosta. Minus, si trasformò in un topo e rimase così per dodici anni.