Perché la lavatrice non lava più?

Le cause più comuni per cui la lavatrice lava male sono le seguenti: L'acqua della rete idrica è tropo ricca di minerali;o i detersivi che usi, anche se di qualità, non lavano e non igienizzano a fondo i tessuti; gli additivi, come ammorbidenti o sbiancanti, contribuiscono al rilascio di residui

---

Filtro sporco