Quando è nata jodie foster?

Jodie Foster, pseudonimo di Alicia Christian Foster, è un'attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense. Nata il 19 novembre 1962 a Los Angeles, California, Stati Uniti.

---

Jodie Foster è nata il 19 settembre 1962 a Los Angeles.