Qual è l' isola più bella della thailandia?

L'isola più gettonata dell'arcipelago della Thailandia è Koh Phi Phi Leh.

---

Natura lussureggiante e scogli lisci che fanno capolino da un’acqua verde smeraldo, La più famosa dell’arcipelago è Koh Phi Phi Leh, location del celebre film di Di Caprio The Beach.