Cosa dire al posto di piacere?

Alla presentazione si può rispondere: Con un saluto (“Buongiorno”, “Buonasera”…). Con una frase gentile (“Sono veramente felice di fare la sua conoscenza”…). Secondo il galateo è scortese rispondere con "piacere"