Disco mestruale come si mette?

lavarsi accuratamente le mani. piegarlo nel mezzo con le dita, in modo tale da fargli assumere la forma di un otto. infilarlo nella parte intima femminile e spingerlo fino in fondo con l'aiuto del dito indice. con la punta del dito spingere il bordo in su per posizionarlo correttamente nella fornice