Cosa canta tananai?

Tananai canta la canzone Tango che sarà in gara al Festival di Sanremo 2023 per il secondo anno consecutivo .

---

Tananai canta "Tango", e sarà in gara al Festival di Sanremo 2023 per il secondo anno consecutivo