In che anno si è ritirato pelé?

Pelé diede l'addio al calcio giocato in un'emozionante partita svoltasi il 1° ottobre 1977, di fronte a 75.646 tifosi al Giants Stadium: giocò il primo tempo tra le fila del Cosmos e il secondo tempo tra le fila della sua storica squadra, il Santos.

---

Anno 1977