Nomi maschili che iniziano con la b?

Alcuni nomi maschili che iniziano con la lettera B sono: Bruno, Bernardo, Beniamino, Bryan, Brando, Brenno, Baldo, Baldassare, Basileo, Beato, Benedetto, Berto, Bonifacio, Bertoldo Biagio.

---

alcuni Nomi maschili che iniziano con i la B sono: Bruno, Baldassarre, Bartolomeo, Bartolo