Notizie sul terremoto in perù?

Il 28 novembre 2021, c'è stata una forte scossa di terremoto in mare di fronte alle coste del Perù settentrionale. Il sisma, di magnitudo 7.5 della Scala Richter, è stato registrato a circa 42 chilometri a nord-ovest di Barranca.