Dove ha giocato hagi?

Gheorghe Hagi, soprannominato il Maradomna dei Carpazi, nella sua carriera ha giocato con: Farul Costanza, Sportul Studentesc, Steaua Bucarest, Real Madrid, Brescia, Barcellona e Galatasaray.