Si possono mangiare i fiori delle rape?

I fiori delle cime di rapa si possono mangiare ma non hanno un buon sapore, si consumano più volentieri le “cime” più nutritive, prima della fioritura…altrimenti si sarebbero comunemente chiamate…”fiori di rapa”.