Quanto dura l'esaurimento termico?

L' esaurimento termico non ha una durata precisa, ma varia a seconda delle cause che l'hanno determinato

---

L' esaurimento termico non ha una durata precisa, ma varia a seconda delle cause che l'hanno determinato.