Domani si possono piantare le fave?

Forse, le fave possono essere seminate sia in autunno che in primavera. La semina autunnale sarà da ottobre a novembre, e la semina primaverile, tra febbraio e marzo, a seconda del clima potrebbe essere preferibile l'una o l'altra. La semina autunnale è da sconsigliare nei luoghi troppo freddi.