Quali sono gli ingredienti della coca?

Tra gli ingredienti della coca cola ci sono ceramente l’acqua e il caramello, ma la formula è segreta

---

Gli ingredienti sono : Acqua, anidride carbonica, zucchero, colorante caramello (E 150D), aromi naturali, caffeina e acido fosforico (E 338). Ma ricorda che la ricetta è segreta !