Parole che finiscono con santi?

Le parole che finiscono con santi ecco alcuni esempi: santi, ansanti, pesanti, causanti, fissanti, passanti, pensanti, pulsanti, versanti, vinsanti, scusanti, cessanti ed altri ancora.

---

pensanti abusanti fissanti