In che anno è vissuto napoleone bonaparte?

Napoleone Bonaparte è nato ad Ajaccio il 15 agosto 1769 ed è morto a Longwood, Isola di Sant'Elena, il 5 maggio 1821.

---

Nasce ad Ajaccio il 15 agosto 1769, muore nell'isola di Sant Elena il 5 maggio 1821