Che cos'è la filosofia deleuze spiegazione?

In Che cos'è la filosofia?, la coppia di filosofi Gilles Deleuze e Félix Guattari, chiariscono ciò che c'è in comune, e ciò che vi è di differente fra tre delle discipline della conoscenza: filosofia, arte e scienza.