Che cos'è una madre?

Una madre è una donna che ha partorito un figlio o che ha adottato un bambino. La madre è una figura importante nella vita di una persona, in quanto rappresenta la prima fonte di amore, protezione e sostegno per un bambino.

---

Una donna che ha partorito i propri figli :amorevole,responsabile, affettuosa che nutre amore incondizionato