Quando è stato girato baywatch?

La serie televisiva Baywatch è uscita in Italia nel 1989. Il film tratto dalla serie è uscito nel 2017

---

Baywatch è una serie televisiva , trasmessa negli Stati Uniti dal 1989 al 2001. La serie si è conclusa definitivamente nel 2003 dal film per la televisione Baywatch - Matrimonio alle Hawaii.