Chi sono i savi di sion?

I Protocolli dei Savi di Sion sono un falso documento in cui viene descritto un piano segreto degli ebrei per conquistare il mondo. Il libro iniziò a circolare nei primi anni del Novecento, spacciato come il verbale di una riunione tra i capi dell’ebraismo mondiale. I Savi di Sion, appunto