Cosa vuol dire jasper?

Nello slang americano, jasper viene utilizzato per indicare una persona, un ragazzo, che viene considerato ingenuo o semplice

---

Jasper è stato l'ultimo ad unirsi alla famiglia di vampiri del dottor Carlisle Cullen e infatti è l'unico ad avere ancora dei problemi con la "dieta" particolare della famiglia Cullen, che vieta di nutrirsi di sangue umano.