Che animale è il furetto?

Il furetto è un mammifero carnivoro appartenente alla famiglia dei Mustelidi e alla sottofamiglia dei Mustelinae

---

Il furetto (Mustela putorius f. furo) è un mammifero carnivoro appartenente alla famiglia dei mustelidi ed è un animale domestico da oltre duemila anni. Può essere considerato una sottospecie della puzzola europea (Mustela putorius), dalla quale è iniziata la sua selezione.