Quando è stata fondata la wiener schnitzel?

Wiener Schnitzel è il nome di un piatto tradizionale austriaco a base di carne di vitello impanata e fritta. Non è un'organizzazione o un'impresa fondata in un determinato anno. Tuttavia, se ti riferisci alla catena di fast food chiamata Wiener Schnitzel, è stata fondata nel 1961 a Wilmington in USA

---

nel 1148