Qual è la carta più rara dei pokémon?

La carta Pokémon più rara al mondo, è stata venduta all'asta per quasi 200 mila dollari. Si tratta di Pikachu Illustrator, carta datata 1998 e di cui esistono soltanto altri 38 esemplari.