Quant' è alto pimpin?

He Pingping era alto 74,64 cm a causa dell'osteogenesi imperfetta, secondo il Guinness dei primati era l'uomo più basso del mondo in grado di camminare.

---

Pimpin è una canzone e non può essere alto