Come si chiama il settimo figlio di elon musk?

Il settimo figlio di Elon Musk, avuto con la sua quarta moglie, si chiama X Æ A-12 Musk

---

Il settimo figlio di Elon Musk e della sua compagna Claire "Grimes" Boucher si chiama “X Æ A-12”. La X sta per "variabile incognita", Æ è la pronuncia elfica della parola AI, Artificial Intelligence, mentre A-12 è il precursore dell'SR-17, il velivolo preferito da entrambi.