Scoiattolo che si arrampica?

Lo scoiattolo comune, come la maggior parte degli scoiattoli arboricoli, possiede artigli aguzzi e curvi tali da consentire l'arrampicata sugli alberi

---

Scoiattolo grigio che ha la capacità di arrampicarsi