Animali che saltano?

Alcuni esempi di animali che saltano sono: il canguro; il saltatore per eccelenza. La rana, la cavaletta; il Puma. Noto anche come leone di montagna– è un carnivoro originario dell'America.

---

Il puma è l'animale che salta di più sulla Terra