La canzone vincitrice di sanremo due mila venti tré?

La canzone vincitrice di Sanremo 2023 è Due Vite, brano di Marco Mengoni.

---

La canzone vincitrice di sanremo due mila venti tré si chiama due vite ed è cantata da marco mengoni