Come pulire la caffettiera?

Si deve riempire il serbatoio con metà acqua, metà aceto ed un pizzico di bicarbonato. Ricordati di inserire comunque il filtro ed accendere la moka. Una volta che la miscela sarà fuoriuscita, si sarà pulito a fondo la caffettiera

---

mettere nel serbatoio aceto bicarbonato e acqua fare bollire