Quanti ponti ci sono a torino?

I ponti di Torino sono 100. In totale, sui fiumi e sui rii torinesi ci sono 7 ponti sul Po, 23 sulla Dora, 4 sullo Stura, 2 sul Sangone (36 ponti complessivi); inoltre si contano anche 60 ponti sui rii collinari e 10 passerelle pedonali sui fiumi; in totale circa 100 strutture di attraversamento.

---

Tra passerelle pedonali, ponti sui rii collinari e quelli sui quattro grandi fiumi a Torino ci sono oltre 100 strutture di attraversamento fluviale.