Come si chiama la sorella di gumball?

Anays è il nome della sorella di Gumball.

---

La sorella di Gumball si chiama, Anais, ed è una coniglietta rosa di 4 anni, figlia di Nicole e Richard Watterson, e sorella minore di Gumball e Darwin.