Quanto è densa la plastica?

La densità dei materiali plastici può variare in un intervallo compreso tra 0,90 g/cm3 e 1,5 g/cm3.

---

Il Polietilene a bassa densità ha una densità di 0,910 - 0,940 g/cm³. Il Polietilene ad alta densità ha una densità compresa tra 0,940 g/cm e 0,965 g/cm