La ricetta delle melanzane alla parmigiana?

melanzane salsa pomodoro mozzarella formaggio grana lavare e pelare a righe le melanzane, tagliarle a fette sottili. Friggerle in olio di semi. Comporre la parmigiana alternando strati di melanzane con pomodoro, mozzarella e grana. Cuocere poi in forno a 180 gradi per 10 minuti.