Quali sono le gare del decathlon?

Le gare del decathlon sono: 100 metri corsa, salto in lungo, lancio del peso, salto in alto, 400 metri corsa, 110 metri ostacoli, lancio del disco, salto con l’asta, lancio del giavellotto e 1500 metri corsa