Dim mi una città della lapponia?

Rovaniemi è considerata la capitale della Lapponia, una location perfetta per ammirare la maestosa aurora boreale, ai limiti del circolo polare artico. Ma il grande pubblico la conosce come la casa di Babbo Natale.