Cosa esprime la poesia?

La parola poesia viene definita dai dizionari come l'arte e la tecnica di esprimere in versi, idee, emozioni, fantasie e tutti i sentimenti possibili. certamente la poesia è anche questo, ma per ciascuno di noi uno stesso verso può assumere significati diversi