Chi ha inventato il bingo?

La prima versione del gioco del Bingo la si deve a Edwin Lowe, e apparve nel 1929, deriva da un gioco della metà del 16° secolo, che in Italia veniva chiamato, “Il Giuoco del Lotto d'Italia”.

---

Edwin lowe