Qual è la differenza tra un mago e uno stregone?

Un mago utilizza la magia senza scopi cattivi. Uno stregone utilizza magia detta stregoneria con fini malvagi. Ogni detenzione di potere è comunque un qualcosa di negativo. Anche io so fare una magia. Bibidi! Bobidi! Bu! Che belle orecchie di asino che ti sono cresciute!