A cosa serve tema child?

Il tema child è una sorta di copia del tema originale, cioè il tema che installi sul tuo sito web. In questa copia, vengono importate tutte le funzionalità e le caratteristiche del tema genitore, in modo tale da poter effettuare tutte le modifiche che vuoi senza sovrascrivere i file originali.